Daniele Angelotti

Originario della verde Brianza Lecchese, sin da piccolo è legato alla vita all'aperto e ai giardini. Giovanissimo inizia a collaborare con il FAI (Fondo Ambiente Italiano) maturando un profondo rispetto per temi ambientali e paesaggistici. Dopo una laurea in Architettura al Politecnico di Milano si trasferisce a Firenze dove si specializza in restauro di giardini storici. Collabora con l'Ufficio Parchi e Giardini del Polo Museale Fiorentino e con l'Associazione "Per Boboli".

www.danieleangelotti.jimdo.com

Elia Renzi

Cresciuto tra la campagna toscana e Firenze si appassiona al mondo vegetale e rurale grazie agli insegnamenti del padre. Dopo aver frequentato lo storico Istituto Tecnico Agrario delle Cascine di Firenze prosegue gli studi presso la Facoltà di Agraria e si specializza in Architettura del Paesaggio. Si occupa di progettazione e manutenzione di giardini e ha seguito diversi progetti di Fattorie Didattiche. Collabora con la Società Toscana di Orticultura per l'organizzazione delle attività.

Rita Rimondi

Nata a Bologna trascorre l'infanzia nei giardini di una villa storica immersa nelle campagne emiliane. Abituata da sempre a viaggiare, assetata di curiosità e di conoscenza si trasferisce presto in città. A Bologna si laurea alla Facoltà di Agraria e prosegue a Firenze gli studi specialistici in Architettura del paesaggio. Attualmente vive a Bologna dove collabora con diversi studi e continua a coltivare le sue passioni di sempre: fotografia, arte e giardino.
http://shownd.com/r_rimondi

Progetto grafico&immagini   © Viaggiatori nel Verde